Novità

In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità di V.R. Racing di Visconti Giovanni Officina Meccatronica Auto e Moto Concessionario Moto.

LIBERTY

Piaggio Liberty 50 è il modello di accesso alla famiglia Liberty composta anche dalle versioni di 125 cc e 150 cc. Offerto anche nel più sportivo allestimento S, i suoi punti di forza sono l'eleganza delle forme, la leggerezza e la facilità di guida.

Spinto dal monocilindrico da 50 cc con tecnologia i-get, si distingue per la distribuzione a 3 valvole.

La ruota posteriore da 14" lavora in perfetta armonia con quella anteriore da 16" a garanzia di una elevata precisione nelle manovre.

 

Notevole lo spazio nel vano portaoggetti nel retroscudo diviso in due sezioni in cui sistemare i documenti e altro ancora. Al suo interno è possibile installare una presa USB (optional) per la ricarica dello smartphon. Alzando la sella si accede a un secondo vano che permette di alloggiare un casco jet con visiera. Di serie anche il gancio portaborsa.

 

Il nuovo LibertyABS con nuovo motore i-get 125 150 cc 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria.

Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64 Km/l alla velocità costante di 40 Km/h).

Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.

Il nuovo Liberty 125 è campione anche per la sicurezza, unico nel suo segmentoad essere offerto, di serie, con il sistema ABS monocanale.

Questo sistema evita il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza.

Come tutti i Liberty, anche il 125 è unico per stile, con LED guidaluce anteriori e le esclusive finiture cromate, per tecnologia, con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer.

MEDLEY

Medley è disponibile con il nuovo motore 125 e 150 ad iniezione elettronica che porta al debutto la nuova famiglia dei motori Piaggio i-get raffreddati a liquido.

Già omologato Euro 5, dotato di sistema Start&Stop e di ABS a 2 canali, Medley offre il massimo in termini di prestazioni, contenimento dei consumi (47,5 Km/l nel ciclo WMTC), silenziosità esicurezza.

Medley, è la soluzione perfetta per chi vuole distinguersi con stile nella lotta quotidiana contro il traffico urbano.

 

Si presenta sul mercato con un mix vincente di stile, tecnica, tecnologia e praticità.

Raffinato ed esclusivo, si caratterizza per finiture sobrie in color alluminio, inserti cromati e colorazione specifiche.

Dedicato a chi vuole distinguersi con eleganza, Medley è un mix perfetto di massima tecnologia e sicurezza, con doti di praticità come la capacità del sottosella di 2 caschi integrali.

NEW BEVERLY

Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani. 

Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi, è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città.

Il suo stile ricercato si conferma nei dettagli delle finiture metalliche calde e avvolgenti, come quelle del portapacchi, delle pedane del passeggero, della cornice dello strumento, abbinate alla nuova sella testa di moro con doppia cucitura tono su tono. I colori lucidi e attuali Bianco Luna, Blu Oxygen e Grigio Cloud creano un accostamento caldo ed elegante con le finiture metalliche e i cerchi ruota grigio chiaro.

 

I tecnici Piaggio hanno perfezionato a tal punto il rendimento del motore 300 hpe che adesso è più potente del 23% rispetto al modello precedente, con una coppia maggiore del 16% e omologazione Euro 5. Le componenti meccaniche ed elettroniche sono state ulteriormente migliorate per offrire massime prestazioni e minimi consumi.

Le Nostre proposte

Clicca sul calendario per sapere quali sono i nostri prossimi eventi!

I nostri orari di apertura

Lunedì - Venerdì08:30 - 12:30
14:30 - 18:30

Stampa Stampa | Mappa del sito
© V.R. Racing di Giovanni Visconti - Viale Guglielmo Marconi 93/B 40026 Imola (BO)- Tel/Fax 0542/871463 - Cel. 393/5090944 E-mail vr-racing@live.com P.Iva.: 03837311202 Rea. BO-513602

Chiama

E-mail

Come arrivare